Magnolia Group s.a. da due decenni opera a livello internazionale cercando le migliori soluzioni tecnologiche per la realizzazione di progetti abitativi grazie all'esclusiva sui brevetti necessari per la realizzazione degli impianti in diverse nazioni del mondo tra cui l'Italia.
L'esigenza del Social Housing è in costante crescita, la stima della richiesta di nuove unità abitative a prezzi calmierati si attesta a circa 1.000.000 di unità abitative solo nello scorso anno.
Il progetto di Magnolia, grazie all'applicazione delle ultime tecnologie robotiche per la realizzazione di Case Intelligenti ECO Sostenibili, consente con un solo impianto di produzione di realizzare 285 m2/24h per un totale di 85.500 m2/anno che corrispondono a circa 1221 unità abitative da 70 m2, la media italiana al 2016 è di 67 m2.
Magnolia prevede di rendere operativi circa 100 impianti produttivi nel corso di cinque anni, andando a soddisfare circa il 10% della richiesta di mercato, creando 300 nuovi posti di lavoro per ogni impianto realizzato per un totale di 30.000 nuovi posti di lavoro.
Grazie al Club si vuole offrire l'opportunità ai Magnolias di partecipare attivamente allo sviluppo di progetti nel settore delle energie rinnovabili consentendo loro di essere i primi utenti privilegiati a poter accedere ai Security Token che verranno rilasciati una volta concluso l'iter di certificazione.
Grazie ai Security Token il possessore potrà avere un guadagno nel caso in cui il valore nominale del Token aumentasse a causa della richiesta di mercato o per un aumento del valore intrinseco dell'energia che farà da sottostante al Security Token.